E' bastata la bacchetta di Harry Potter, giunta direttamente da Londra, nelle sapienti mani del Direttore per fermare, come per magia, neve, freddo e vento e regalare ai numerosi partecipanti uno splendido sole che ha permesso di iniziare nel migliore dei modi questa nuova ed avvincente gara che, porterà tre fortunati vincitori a giocare e vivere la meravigliosa Abu Dhabi

In 1^ categoria è Francesco Camaiani ad aggiudicarsi il primo posto, seguito dal Presidente Mario Santalucia e dalla certezza Mario Falivene.

In 2^ categoria è Marco Isonzo ad aggiudicarsi il voucher da utilizzare per Abu Dhabi e portarsi in testa alla classifica provvisoria seguito ad un solo punto da Braggio e Bisogno.

In 3^ categoria è il vincitore della Road to Algarve a sbaragliare la concorrenza e con un sontuoso 24 punti vince il voucher da 100 euro e distanzia il gruppo dove gli ottimi Gemma e Fasano, con 21 punti, si piazzano al secondo posto.

Ancora tante tappe per provare ad entrare nella fase finale, ma ancora poco tempo per aderire al nuovo meraviglioso viaggio.... vola con noi per giocare sui meravigliosi campi di Abu Dhabi.

 


classifiche 1^ tappa