IL GOLF

Abu Dhabi Golf Club

Sede dell’annuale Abu Dhabi HSBC Golf Championship, un evento del PGA Tour europeo, l’Abu Dhabi Golf Club dispone di una delle più rappresentative club house al mondo: un falco alato appollaiato su una pallina da golf.

Classificato tra i primi 100 campi del mondo dalla rivista Golf World, Par 72 National Course copre 7,334 yards di lussureggianti fairway, green ondulati e oltre 90 bunker impegnativi, mentre il Par 36 Garden Course, più accessibile, ha nove buche completamente illuminate, perfetto per sfide serali.

Yas Links

Yas Links è il primo vero campo da golf con collegamenti in Medio Oriente. Il campo da golf è stato progettato dal famoso architetto Kyle Phillips. Il percorso è un par-72 lungo 6812 metri, con tutte le diciotto buche che beneficiano della vista sulla costa e sul mare.


Saadiyat Golf Club

Un campo da golf 18 buche direttamente sulla spiaggia. Il Saadiyat Beach Golf Club ad Abu Dhabi è uno dei migliori campi degli Emirati Arabi Uniti. Dai fairway, si ha una vista mozzafiato sul golfo, dove il sole si riflette nelle dolci onde dell’acqua color smeraldo. Il Saadiyat Beach Golf Club è stato progettato da Gary Player ed inaugurato nel 2010. Si tratta di un links, leggermente ondulato e tecnico.